Termine lezioni a.s. 2023/2024

Data: 03/06/2024

Si comunica che in occasione delle Elezioni Europee, le lezioni per l’a.s. 2023/24 termineranno il 6 giugno e in tale giornata le attività didattiche si svolgeranno regolarmente con il trasporto assicurato all’uscita.

Giovedì 6 giugno 2024, le lezioni per i bambini dell’infanzia e delle classi prime della scuola primaria termineranno alle ore 15.00, sarà assicurato il servizio di mensa scolastica e il trasporto.

Per gli alunni delle classi IIIe della Scuola Sec. di I grado  gli Esami di Stato inizieranno l'8 giugno secondo le indicazioni contenute nella specifica Circolare.

Le attività alla Scuola dell’Infanzia riprenderanno il giorno 11 giugno per il plesso Aldo Moro di Penne, il 12 giugno per il Plesso di Montebello di Bertona ed avranno termine il 30 giugno 2024.

Il servizio mensa per la scuola dell’infanzia si concluderà il 31 maggio per Montebello di Bertona e il 14 giugno per Penne.