Manifestazioni Fine Anno Scolastico 2022-2023

Lunedì 29 maggio - Presso il cortile del Plesso Paratore, alle ore 17:00 ci sarà il concerto degli alunni delle classi prime, a seguire il concerto delle classi seconde e infine, alle ore 19:00, quello delle classi terze ad I.M. della scuola secondaria di I Grado.

Mercoledì 31 maggio - Presso i locali del Plesso di Montebello di Bertona, alle ore 15:30, ci sarà la consegna dei diplomi ai bambini di 5 anni;

A Penne, in Piazza L.Da Penne e lungo le vie del centro storico, a partire dalle ore 16.30, ci sarà il corteo dei musici e sbandieratori in onore di Margherita d'Austria.

Giovedì 1 giugno - Presso il Plesso Paratore, a partire dalle ore 17:00, ritorna l'"Expo Scuola", la consueta mostra dei lavori realizzati dagli alunni dell'Istituto durante l'anno scolastico. Apriranno la manifestazione, presso il cortile della scuola, gli alunni di quinta in concerto.

Lunedì 5 giugno - Presso il Chiostro di San Domenico e nella sala consiliare, a partire dalle ore 9:30, gli alunni dell' I.C. Paratore e di tutte le altre scuole del territorio che hanno aderito all'iniziativa, saranno i protagonisti della manifestazione "Scienziato per un giorno" con esperimenti e dimostrazioni inerenti l'ambito scientifico.

Alle ore 16:30, presso la sala teatro del Plesso Polacchi, si esibiranno gli alunni della classe IIC (Gruppo 1 e Gruppo 2) nello spettacolo "Il Mago di Oz".

Alle ore 17:00, presso il Plesso di Montebello di Bertona,  sarà possibile visitare l'"Expo Scuola", la mostra dei lavori degli alunni del Plesso; per l'occasione, gli alunni di quinta si esibiranno in concerto.

Martedì 6 giugno - Alle ore 9.30, presso il campo sportivo "Colangelo" in contrada Ossicelli (Penne), prenderanno il via, con una suggestiva coreografia,  i tradizionali giochi sportivi.

Mercoledì 7 giugno - Alcune classi parteciperanno alla giornata ecologica organizzata in collaborazione con il Comune di Penne.

Giovedì 8 giugno - Alle ore 16:30, presso la sala teatro del Plesso Polacchi, si esibiranno gli alunni delle classi IIA e IIB nello spettacolo "Il Mago di Oz".

Venerdì 9 giugno - Alle ore 10:00, presso i locali del Plesso "Polacchi" ci sarà la tradizionale cerimonia per la consegna dei diplomi ai bambini di 5 anni della scuola dell'Infanzia "Aldo Moro".

I genitori sono invitati a partecipare alle varie Manifestazioni.

La dirigente Scolastica RINGRAZIA anticipatamente gli alunni e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito ad organizzare le manifestazioni.